irriverente.com
Home Gossip

Justin Bieber, arrestato, brufoloso e contento… Il video del giudice

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

In quanti aspettavano solo questo momento, quello in cui la prima foto segnaletica di Justin Bieber venisse diramata da qualche forza di polizia locale americana.
Ma Justin tira un brutto scherzo a tutti e non si fa sorprendere infuriato, deluso, coperto di vergogna o depresso. Il cantante canadese sfoggia il suo miglior sorriso e solo i brufoletti, sintomo dell’età giovanile, ne tradiscono l’autenticità e la drammaticità stessa.
Nessuno ha intenzione di difendere un ragazzino che ricoperto d’oro non fa nulla per cresce, ma che trasgredisce anche in modo puerile, fa sesso con le prostitute, va veloce in macchina, sta nei night fino a tardi e fuma marijuana.
Però è anche ridicolo il comportamento di chi, in America e in Italia e nel mondo ha “interrotto telegiornali” per dare la notizia, siti autorevoli lo hanno messo tra le “breaking news” e subito si è scatenata la caccia alla foto, al video, anche amatoriale di quei momenti.

BG_Justin-Bieber-arrested-for-DUI-home
Come quel “fortunato” che ha filmato nel caos dell’interno della sua vettura la Lamborghini gialla di bieber fermata dalla polizia. Video caotico, per nulla distinguibile ma che ha fatto subito migliaia di visualizzazioni.
Bieber è solo questo, musica discutibile ed una grande presenza scenica e anche nell’atto estremo di ribellione sfoggia il suo miglior sorriso.
Chissà se lui ogni tanto se la toglierà la sua maschera di ferro.

GARD Pro Not Registered

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.