irriverente.com
Home Gossip

Jennifer Nicole Lee col vestitino a pois fa vedere gli slip… ma capitano tutte a lei?

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Fermiamoci un attimo a pensare… vestitino corto e largo a pois bianchi su grigio, scarpe decolletè altissime e shopping sfrenato.

Abbiamo descritto una scena che Jennifer Nicole Lee ripete, cambiandosi d’abito, spessissimo. Lei, però, nel farlo riserva sempre qualche immagine o scorcio non proprio castigato ed anche questa volta cede alla tentazione di mostrare gli slip al paparazzo.

GARD Pro Not Registered

Paparazzo che, come sempre, è appostato strategicamente e scatta al momento giusto e in modo ottimale.

Sembrano solo a me, queste foto, decisamente poco naturali e “rubate”? Alzi la mano chi non crede che la bellissima insegnate di fitness e imprenditrice di se stessa non lo faccia apposta!

Prima di queste immagini ce ne sono state altre, in piscina, al mare e sempre lo stesso cliché, vestiti ridotti all’osso e momento sexy in agguato con paparazzo pronto a scattare.

Per Jennifer c’è poi la fortuna che in rete non esista un singolo scatto in cui ha un’espressione sbagliata, che sia in imbarazzo, ripresa male… cavolo è sempre perfetta!

Allora anche se in mancanza di prove possiamo dire senza timore di smentita che questi scatti sono concordati e che la bellissima Nicole Lee li usa per pubblicizzare il suo personaggio e l’indotto che ne consegue, i suoi prodotti fitness e le sue palestre.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.