irriverente.com
Home Gossip

Jennifer Lopez, Bellissima e Rock anche se Single

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Look sexy, sguardo deciso, curve in bella vista.

Lei è Jennifer Lopez in versione single, la popstar ha una silhouette statuaria

GARD Pro Not Registered

All’evento benefico Fashion Rocks, che si è tenuto al Barclays Center di Brooklyn a New York, JLo ha sfoggiato una creazione di Atelier Versace Couture collezione Fall 2014.

L’abito impreziosito da vari inserti dorati presentava un top con profonda scollatura per poi dividersi in metà gonna e metà culotte sgambata. Look perfetto per Jen, ambasciatrice di Versace, che dalla recente separazione da Casper Smart appare più raggiante che mai.

Sul palaco JLo, madre di due gemelli, si è esibita con un outfit altrettanto audace: miniabito glitterato (talmente mini da coprire solo in parte il suo prosperoso lato b), con spacchi laterali e scollatura, abbinato a guantini neri e stivali in pelle.

La serata è stata costellata di super divi tra cui Niki Minaj, Rita Ora, Justin Bieber e Naomi Campbell, per citarne alcuni.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Quello di Vittoria Ottaviano è un look elegante e sexy allo stesso tempo che si presta bene per una giornata dedicata al lavoro o alle occasioni formali. Vi proponiamo degli outfit simili, LOW COST, con delle scarpe particolari, che vi permettono di combinare più outfit con una spesa contenuta. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.