irriverente.com
Home Spettacolo Cinema

Jennifer Lawrence la star dal cuore d’oro, dona 50mila dollari con una colletta

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Jennifer Lawrence è una star mondiale, fresca candidata per la seconda volta consecutiva agli Oscar è nota per la sua estrema umanità e semplicità.

Così la regina degli Hunger Gamer assurge alle cronache mondiali per un risultato professionale storico ed ancora di più per aver deciso di donare ben 50mila euro ad un membro della sua vecchia troupe che ha scoperto un tumore al pancreas.

GARD Pro Not Registered

La bella Jennifer ha intentato in prima persona una colletta tra amici e colleghi contribuendo cospicuamente in prima persona ed ha donato tutto per le cure dello sfortunato collega di set.

La Lawrence sta passando un vero periodo stellare che sta portando lei ed i suoi film a risultati inimmaginabili.  Tutto questo dopo che La Ragazza di Fuoco è riuscito nell’impresa di incassare 414,714,237 dollari solo al box office Usa, diventando automaticamente il maggiore incasso di stagione davanti ad Iron Man 3. Un evento più unico che raro, visto e considerato che da 40 anni non si vedeva in testa alla chart statunitense un titolo trascinato da una donna.

Brava Jennifer te lo meriti

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.