irriverente.com
Home Gossip

Jennifer Lawrence Fuori Di Seno. La Prima Londinese Di “The Hunger Games” Si Fa Hot @Itsjslaw

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Il fenomeno cinematografico mondiale, torna sul grande schermo con un nuovo capitolo per tutti i suoi fan.

E Londra ha fatto da cornice alla premiere del nuovo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins che arriverà nelle sale italiane il 20 novembre.
Il Canto della Rivolta – Parte 1 vede un’energica Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre.

GARD Pro Not Registered

Diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik, il film uscirà nelle sale in Italia il 20 novembre 2014.

Durante la prima del suo ultimo film, “The Hunger Games” la Lawrence ha regalato ai paparazzi un siparietto davvero hot.

A causa dello scollo a V del vestito troppo, un po’ troppo profondo, si è esibita in un involontario fuori di seno immediatamente immortalato dai numerosi paparazzi presenti alla serata.

E pensare che solo poco tempo fa le foto pepate della Lawrence erano già uscire sulla rete, grazie ad un hacker.

Online c’è ora il video ufficiale di “Yellow Flicker Beat”, il singolo di Lorde estratto dalla colonna sonora del nuovo episodio della saga campione di incassi.

La stessa Lorde ha curato la tracklist della raccolta già ordinabile negli store digitali e in vendita dal 18 novembre. Tutti coloro che acquisteranno la colonna sonora riceveranno “Yellow Flicker Beat” e la traccia inedita dei Chemical Brothers featuring Miguel “THIS IS NOT A GAME”.

Il video di “Yellow Flicker Beat”

La colonna sonora è ricca di collaborazioni incluse quelle tra Stromae feat. Pusha T, Q-Tip, Haim, CHVRCHES, Tove Lo, Charli XCX feat. Simon Le Bon, Major Lazer feat. Ariana Grande, Raury, Grace Jones, Chemical Brothers feat. Miguel.

A questi nomi si aggiunge quello di Kanye West che ha curato la rilettura di “Yellow Flicker Beat”.

Lo spot del film

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=CAgzO60axhs]

Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese. Diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik, il film uscirà nelle sale in Italia il 20 novembre 2014.

Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo negli Stati Uniti.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ci siamo ispirati ad Alessia Sica e proponiamo 4 outfit con gonna morbida a pieghe,maglioncinoscarpe a partire da 22 euro e pochette a mano.

   

 

 

   

   

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.