irriverente.com
Home Gossip

Jennifer Aniston, Pessima Scelta d’Abito per il Confronto con Angelina Jolie

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Non succedeva dal 2009 che le “acerrime nemiche” Jennifer Aniston e Angelina Jolie non dividessero un red carpet.

La prima e la seconda moglie di Brad Pitt non nascondevano la loro antipatia che, evidentemente, con il tempo va slavando e consente alle due attrici di tornare a calcare, seppur separatamente, gli stessi eventi mondani hollywoodiani.

GARD Pro Not Registered

E’ successo ai Critics Choice Awards. La Jolie indossava un elegantissimo abito da sera a sirena di seta color champagne, molto scollato. La Aniston invece ha optato per un look sexy e più sportivo: un tailleur pantalone color ruggine molto scollato sul davanti.

Un look che non ha valorizzato per nulla la seconda che “esce con le ossa rotte” dal confronto con la splendida Angelina. Gli anni avanzano e non si può pretendere di indossare una giacca senza reggiseno sotto, la gravità non è peccato dicevano alcuni, ma solo antiestetica sul seno.

Per il resto nulla da dire sul look della Aniston che da fidanzatina d’America prende sempre più il ruolo della madre piacente della fidanzatina d’America.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto…Mettetevi alla prova!

 

  

   

  

   

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.