irriverente.com
Home Società Moda

Jennifer Aniston Look Audace e Provocante agli Actors Guild Awards e Justin Theroux S’Ingelosisce!

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Una bellissima Jennifer Aniston quella che è apparsa in gran forma ai 21esimi Actors Guild Awards di Los Angeles.

La bella ed immortale Rachel di Friends ha indossato un vestito con scollatura vertiginosa sul seno nudo. Tanto sexy quanto brava e con il fidanzato, l’attore e regista Justin Theroux in evidente imbarazzo tanto da stringerla forte a se quasi a ricordare che ora “Rachel” è sua!

GARD Pro Not Registered

Questa volta la bella ex fidanzatina d’America ha anche osato un abito lungo e strettissimo che faceva vedere tutte le forme della bellissima attrice. Il gioiello sul collo si fonde con l’abito, probabilmente per non far scostare troppo il vestito e incorrere in qualche incidente tanto atteso dai paparazzi, considerando anche le sottilissime spalline!

La stoffa del vestito ha una fantasia parecchio pesante, anche se la bella Jennifer, riesce ad alleggerire con la mancanza di accessori troppo in vista. Anche il retro non è male, visto che lo scollo a V si ripete sulla schiena!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Satta in uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catena Scarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili.

   

   

   

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.