irriverente.com
Home Televisione Bake off

Irina Shayk Spuntano Fuori le Sexy Polaroid in Lingerie e Maschera

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Irina Shayk, sempre un piacere vedere le sue foto. Ora spuntano immagini inedite, scattate con una Polaroid.

La fidanzata di Cristiano Ronaldo lascia tutti a bocca aperta, con questa carrellata di immagini davvero sexy, risalenti al 2013 e pubblicate dal magazine Sports Ilustrated.

GARD Pro Not Registered

Posa in costume, sfoggiando il suo fisico davvero mozzafiato, con le sue gambe lunghissime, fisico perfetto e giochi sensuali con una maschera.

Le foto in Polaroid di Irina Shayk Sports (llustrated)

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Certo, non tutte possono avere la classe di Amal Alamuddin, ma un look azzeccato può certamente aiutare. Vi proponiamo i suoi due look, uno più chic e l’altro più casual, rigorosamente low cost. Quale preferite?
Il primo look, quello più elegante che vi proponiamo costa solo 208 euro e comprendecamicia nera, pantaloni, borsa, occhiali da sole e  ballerine. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

 

 

    

Passiamo al look più casual a soli 191 euroblazer di pelletop girocollopantaloni a sigarettastivaletti con tacco, una collana bianca e luminosaborsa grigiacomoda e capiente. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

     

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.