irriverente.com
Home Gossip

Irina Shayk si “Spoglia” per Maxim e Nessuna Crisi con Cristiano Ronaldo

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Irina Shayk cede alle lusinghe della copertina di Maxim e regala un mezzo topless ai lettori.

Occhi di ghiaccio e mare azzurro fanno da centro e cornice degli scatti della rivista ad una delle modelle più belle del mondo, fidanzatissima con il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo con il quale voci di gossip volevano in crisi, ma lei smentisce categoricamente:

GARD Pro Not Registered

“Non ci curiamo delle chiacchiere”.

“Non mi interessa l’opinione altrui. E nemmeno a Cristiano. Qualcuno ti ama, altri ti odiano. Devi essere forte”.

Ma la crisi viene ribadita con forza dalle riviste che le chiedono con insistenza il perchè nei suoi profili social sia così tanto attiva, sempre attorniata da uomini bellissimi, ma non ci sia traccia del suo Cristiano?

Tornando alle foto di Maxim del fotografo Russel James, servono soprattutto per far parlare del recente impegno sul grande schermo della modella russa che interpreterà la sexy Megara in “Hercules – Il Guerriero”.

La proposta di Occhio al Look per indossare un jeans con stile!

Siamo felici di darvi qualche bellissima dritta, assolutamente Low Cost, per creare un look di pochi elementi, ma di sicuro effetto, per non cadere nella monotonia del solito jeans!

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.