irriverente.com
Home Gossip

Imprenditore si Spara al Poligono, la Moglie Modella Fotografata con Leonardo Dicaprio

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Si spara durante una sessione di tiri al poligono.
Questa è la fine di Andrew Stern imprenditore americano sposato con la modella Kate Cleary.
Lui pare non abbia retto il confronto con Leonardo Dicaprio che proprio in settimana è stato fotografato ad una festa con la bella Kate.
Fra i due, infatti, non c’era più un sentimento reciproco e la modella aveva già presentato istanza di separazione in Tribunale.

GARD Pro Not Registered

Il marito 40enne, però, voleva riconquistarla enon ne ha avuto la forza dopo quelle immagini, troppo grande, famoso e ricco quel contendente così si è sparato in testa nel poligono di tiro di San Fernando Valley.

Le foto non erano nè sexy, nè provocanti o davano chissà che impressione, il portavoce della Cleary lo ha sottolineato più volte, ma il sito TMZ rivela da una fonte molto vicina all’uomo che il suo era un sentimento di umiliazione per quegli scatti.

E Cleary e Stern erano ancora in processo di divisione loro attività quando il 40-year-old imprenditore si è tolto la vita con una pallottola in testa al poligono di tiro di San Fernando Valley.

Un portavoce di Cleary stasera ha sostenuto le foto erano innocui ma gli amici del suo TMZ ha detto che si sentiva umiliato.






Le carte del divorzio leggere: ‘L’esatta natura e la portata dei [Stern] patrimonio separato, compresi, senza limitazione, fondi e / o altri interessi di proprietà a causa di [Stern] da [Cleary] a titolo di rivalsa, appropriazione indebita … sono attualmente in fase di determinazione ‘.

I due ex coniugi risultavano ufficialmente separati dal 3 aprile del 2014, ma in realtà non si vedevano da più di otto mesi ed i rapporti erano rimasti amichevoli.
I due si erano sposati il 31 luglio del 2010 ed avevano posato insieme (era un ex modello anche lui) per numerose copertine.

Il portavoce della modella ha detto che la Cleary e Dicaprio si erano incontrati solo quella notte ed ha insistito che stavano discutendo innocentemente.

La tragedia arriva solo dopo un mese del 32esimo compleanno della Cleary.

Katie, che è di Glenview, Illinois, è apparsa nella prima serie di Next Top Model mentre era ancora una studente di college.

La bellezza bruna da allora ha avuto ruoli minori in film come The Break Up, Iron Man 2 ed Entourage, pur apparendo in campagne pubblicitarie per Sketchers, Nike e Elastiderm.

Stern aveva creato la propria società di marketing di successo dopo la laurea alla Miami University di Oxford, Ohio e poi si è trasferito a Los Angeles.

Inizialmente lavorava per altre aziende ed ha iniziato la sua carriera con i Los Angeles Lakers, Taco Bell, Southwest Airlines e Pepsi, secondo un necrologio pubblicato sul Performance Marketing Insider da un amico d’affari, Pace Lattin.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.