irriverente.com
Home Gossip

Ilary Blasi, ma di Quale Cellulite Parli? Sullo Sfondo gli Addominali di Totti…

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Come ogni anno i coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi con figli passano l’intera estate nella villa di Sabaudia alle porte di Roma.

Le vacanze per i due bellissimi vip italiani trascorrono semplici e senza stress da serate mondane o altre cose di questo tipo.

GARD Pro Not Registered

Giusto qualche serata benefica o occasione ufficiale per il capitano giallorosso.

Così si ritrovano spesso in spiaggia tutti insieme, impegni del capitano permettendo, a giocare e rilassarsi.

Di recente Ilary aveva dichiarato di non disprezzare la cellulite, di prenderla per quello che è un’imperfezione da tenere sotto controllo, ma di non farsi controllare da lei.

“Non scendo in spiaggia coperta, sto bene così”. – ha detto ai giornalisti – “Mi fanno le foto così da vicino che si vede (la cellulite, ndr) che avrò tra tre anni” ironizza lei.

Ma a ben guardare gli scatti sul bagnasciuga il suo fisico è proprio perfetto e l’armonia con il calciatore è evidente. I due si occupano dei figli, ma si ritagliano anche dei momenti di intimità sotto l’ombrellone.

Chanel e Christian sono ormai grandicelli ed il prossimo anno la coppia di vip festeggerà i 10 anni di matrimonio.

Foto Olycom

La proposta di Occhio al Look: ballerine o tacco medio?

Il dilemma è sempre attuale: tacco alto o ballerine? Queste sono le proposte LOW COST ( a partire da 18 euro!!) selezionate per voi. Cliccate sulla foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

    

  

   

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.