irriverente.com
Home Gossip

Ilary Blasi Imbronciata Sullo Yatch Con Francesco Totti

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Ilary Blasi ospite insieme al suo Francesco Totti sullo yatch di Giovanni Malagò, presidente del Coni, con loro anche Luca Cordero di Montezemolo.
Una giornata in cui il fotografo di “Chi” ha immortalato la bellissima moglie del “Pupone”, Ilary, in un bikini ridottissimo a prendere il sole sulla barca.

La showgirl ha mostrato il suo fisico pressochè perfetto, nonostante le due gravidanze, ma non ha potuto evitare uno sguardo imbronciato, forse per la mancanza dei figli, che pure viaggiavano con loro.

GARD Pro Not Registered

La barca approdata a Capri è stata “accolta” da Ciro Ferrara, ex calciatore e allenatore della Juventus.

Malagò, nota è la sua passione per la Roma, il capitano giallorosso e Montezemolo si sono cimentati anche in una gara di tuffi dallo Joker, uno scafo di 23 metri extra-lusso dal costo di circa tre milioni di euro.

Ad aprire le acrobazie dei sirenetti il presidente della Ferrari, ma a vincere per il tuffo più atletico – manco a dirlo – il calciatore.

La proposta di Occhio al Look di oggi è ispirata a Guendalina Canessa Clicca sulle foto per tutti i dettagli

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

guendalina canessa

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.