irriverente.com
Home Gossip

Ilaria D’Amico bellissima alla sfilata di Giorgio Armani… ma guai a nominare Buffon

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Ilaria D’Amico è stata graditissima ospite di Giorgio Armani al Milano Fashion Week. La bellissima presentatrice Sky si è presentata con un completo giacca pantalone di raso celeste. La giacca è avvitata e avvolge la splendida silouette. Tra gli accessori spicca una pochette di grandi dimensioni celeste e arancio che sta benissimo col vestito.

Simbolo che una bella donna lo è anche se si copre parecchio e che i flash arrivano ugualmente.

GARD Pro Not Registered

Ovviamente il gossip si è scatenato immediatamente, la D’Amico era sola e non ha voluto commentare la recente “cacciata di casa” di Gianluigi Buffon.

Infatti nonostante non fosse argomento della sfilata, logicamente, ha tenuto banco il presunto triangolo che la vedrebbe protagonista della separazione fra Alena Seredova e Gianluigi Buffon.

Noi la vediamo diversamente, infatti sarebbe la prima volta che alla separazione fra due coniugi a causa di un terzo, questo terzo continuasse a fare la vita di sempre ed il coniuge che si separa andasse a vivere da amici. Per intenderci da quando la Seredova avrebbe allontanato Buffon che si è rifugiato a casa dell’amico Riccardo Grande Stevens di incontri con la D’Amico del portierone neanche l’ombra.

Insomma se fosse stata fuga d’amore i due non starebbero già insieme e la D’Amico non avrebbe già lasciato il compagno?

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.