irriverente.com
Home Gossip

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, Prima Vacanza nel Lusso Sfrenato e nell’Amore Passionale TUTTE LE FOTO

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Una prima vacanza nel lusso sfrenato per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon che, come abbiamo anticipato ieri, stanno passando le ferie estive su uno yacht privato da 38mila euro al giorno!

Ma se i soldi non mancano, neanche l’amore passionale latita, li vediamo baciarsi, accarezzarsi, camminare mano nella mano come due adolescenti alla prima cotta.

GARD Pro Not Registered

Adolescenti non sono, però, e sono anche molto famosi e la coppia più in vista dell’estate 2014 che latitava di personaggi dopo la sovraesposizione della solita Belen Rodriguez e famiglia allargata.

Oggi vi mostriamo tutte le foto dei due scattate dal paparazzo di “Chi” che per primo si era aggiudicato anche il primo bacio…

In barca, al parco o al ristorante il discorso non cambia i due sembrano decisamente travolti dalla passione e se a molti può sembrare strano loro non ribattono e vivono il nuovo amore in modo naturale e spensierato essendo con l’animo sereno per avere, in ogni caso, lavorato molto perchè la nuova vita non rovinasse quella dei figli o degli ex.

Buffon fu infatti il primo a riconoscere la buona fede e l’ottimo comportamento della sua ex moglie la modella Alena Seredova, “Mi poteva rovinare, ma non l’ha fatto” – a detto il portiere della nazionale – “E’ una grande donna”!

La proposta di Occhio al Look!!

Per un look scintillante e sexy anche di giorno, vi proponiamo dei top color oro, shorts bianchi, scarpe altissime beige e borsa canna da zucchero. Cliccate sulle foto per conoscere il prezzo e tutti i dettagli.

  

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.