irriverente.com
Home Spettacolo Cinema

Il Sex Tape di Cameron Diaz, Sempre Ironica e Bellissima

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Cameron Diaz in un Sex Tape, non lo sapevate, in effetti non è un vero e proprio filmino amatoriale, ma l’ultima provocazione della bellissima e biondissima attrice che sbarcherà a fine agosto nei cinema italiani insieme a Peter Segel di “How Met Your Mother”.

Un film che parla di una coppia Jay, interpretato da Segel e Annie, ruolo della Diaz, che dopo 10 anni di matrimonio vuole rinverdire il rapporto che all’inizio era costellato di sesso anche in pubblico e ora è routinario e scontato.

GARD Pro Not Registered

Decidono così di girare un filmino sexy e dopo essersi ubriacati di vodka, con l’iPad, lo girano… peccato che dopo le tre ore di sesso il filmino finisca automaticamente nel cloud.

Di lì inizia la tormentata storia dei due per riacquistare una “verginità” agli occhi di parenti, amici e colleghi, perduta nella migliore tradizione delle commedie che vedono la splendida Cameron Diaz protagonista.

Nonostante sia tutto fuorché un film hard, nella democratica America il trailer ha già “conquistato” la red band, il segno distintivo del vietato ai minori.

La pellicola esce negli Stati Uniti il 25 luglio mentre in Italia è attesa nelle sale il 21 agosto, distribuita da Warner Bros.

Le immagini del film dopo il follow social
[sociallocker]

[/sociallocker]

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.