irriverente.com
Home Gossip

Il Selfie “Calendario delle Studentesse” 2015

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Negli scatti di gennaio e maggio la “Dama con ermellino” di Leonardo Da Vinci si trasforma in una “Dama con tablet” e l’“Ultima Cena” mostra gli apostoli distratti dai loro smartphone.

A luglio si parla di pedofilia minorile sul web e a dicembre di Terzo Mondo e mezzi di comunicazione di ultima tecnologia.

GARD Pro Not Registered

Ecco i 12 scatti del “Calendario delle Studentesse” sui “Selfiemaniac

Dodici prestigiose firme della fotografia, 30 modelle, 50 esperti di arte, moda e bellezza per un progetto, giunto alla nona edizione e ideato dall’Agenzia pubblicitaria Arakne Communication, che quest’anno si concentra sul tema “Selfiemaniac”, ovvero l’uso compulsivo di social network, tablet e smartphone.

Qual è il labile confine tra la realtà “social” che si esprime attraverso i miliardi di foto, video e commenti postati da utenti di tutto il pianeta ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, per socializzare successi, ostentare foto di vacanze da sogno, nuove amicizie e amori e la realtà vera?

Se lo domandano gli autori del “Calendario delle Studentesse”, con 12 scatti ironici e pungenti, che lanciano un appello al popolo dei “Selfiemaniac”: attenti a non confondere il mondo virtuale con quello reale.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ispirati dal look di Chiara Biasi, vi proponiamo degli outfit con il tema bianco-nero: vestiti, tute intere e non può mancare un bellissimo tacco a spillo…Strizzando l’occhio ai saldi e al LOW COST.

   

   

   

   

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.