irriverente.com
Home Gossip

Il Photobomb della Regina Elisabetta d’Inghilterra

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Neanche saprà cos’è un selfie, figuriamoci se potrà comprendere il photobomb.
Proprio per questo lo scatto fatto dalle due sportive professioniste inglesi, Brook Peris e Jayde Taylor (giocatrici di hockey) è decisamente unico e sorprendente.

Durante una visita ufficiale della Regina Elisabetta alla ventesima edizione dei Commonwealth Games a Glasglow, le due hanno architettato un modo per scattarsi un selfie con sullo sfondo proprio la reggente d’Inghilterra.

GARD Pro Not Registered

Così la Taylor parla del suo astuto stratagemma ai microfoni dell’ABC News:

Brook e io avevamo pianificato tutto nei dettagli: quando la regina è uscita dalla porta, è comparsa esattamente dietro di noi e caso ha voluto che stesse sorridendo in quel momento. Eravamo nel posto giusto al momento giusto!

Il fatto fenomenale è che la stessa regina sorride al momento dello scatto e tutto sembra naturalissimo, un photobomb da fare invidia a quello divino di Paolo Ruffini al matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino!

photobomb regina elisabetta01

 

La Proposta di Occhio al Look, Comoda, Sensuale e…Low Cost!

Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito.

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.