irriverente.com
Home Gossip

Il Matrimonio in Stile Sailor Moon Nuova Moda del Sol Levante

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

In Sol Levante stanno verificandosi sempre più casi di matrimonio a tema, ma se in Europa ed in America questo vuol dire per lo più da principessa o, al limite, in stile jazz o rock o country, in Asia questo sisgnifica in stile manga.

Quindi con ospiti e sposi vestiti a tema, location organizzate a tema e tutto quanto il necessario per riprodurre il cartone animato preferito.

GARD Pro Not Registered

Uno dei più riusciti di sempre è quello di Michelle che da fan di Sailor Moon ha “costretto” il maritino a riprodurre praticamente ogni aspetto del manga nel giorno del proprio matrimonio.

Tutti i dettagli sono stati studiati per più di un anno, dagli inviti, i vestiti delle damigelle, la torta, i segnaposto fino alla marcia nuziale che è stata sostituita con la sigla di Sailor Moon R suonata al pianoforte.

Guardate le foto per credere e non dimenticate trovate le altre su instagram perchè la coppia ha fatto postare ogni foto con il tag #michelleandwill

Buna visione!

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per imitare il look di Anna Colucci, vi proponiamo delle pellicce ecologiche, cappotto e piumino con pelliccia, stringate per tutti i gusti, classiche o sportive, scaldacollo e capiente borsa a mano per i vostri pomeriggi di shopping!

  

     

   

   

   

   

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.