irriverente.com
Home Gossip

Il Male Oscuro di Lilli Gruber

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Azzerate tutte le voci “ufficiali” che volevano leggere nell’assenza di Lilli Gruber dalla sua trasmissione “Otto e Mezzo” uno screzio con l’editore di La7, Urbano Cairo.

Le voci dei presunti esperti ed informatissimi dicevano che la Gruber era arrabbiata per la sovrapposizione del neo acquisto Giovanni Floris con il suo pre serale 19e40 (dal titolo anche simile alla sua ormai storica trasmissione).

GARD Pro Not Registered

Nessun dissapore con il collega ex Rai, che, anzi, pare abbia sponsorizzato con entusiasmo lei stessa come ‘supplente’.

Lilli, infatti, è stata ricoverata per cinque giorni in ospedale, al Sant’Andrea a Roma. La scorsa settimana era stata colpita da un virus che le aveva provocato sbalzi di pressione, forti mal di testa e continui capogiri. Sottoposta ad accertamenti, i medici hanno escluso patologie gravi, ma l’origine del virus in questione non l’avrebbero individuata. Dimessa ieri, dovrà continuare la terapia antibiotica prescritta, sperando che riesca a recuperare la forma fisica velocemente, perché è tanta la voglia di tornare in onda.

Così la notizia si dovrà leggere praticamente al contrario perchè vede Floris “costretto” ad abbandonare il suo spazio (che aveva avuto risultati non entusiasmanti) per traghettare “Otto e Mezzo”.

A dicembre scadrà il contratto firmato con La7 ai tempi della gestione Telecom. Solo allora Lilli potrà prendere altre decisioni, ma l’ipotesi Rai 3 non è così vicina come pareva: nella tv di Urbano Cairo gode di molta autonomia gestionale, difficile ci rinunci facilmente.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.