irriverente.com
Home Gossip

Gue Pequeno ci Ricasca con Elena Morali

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Gue Pequeno pare avere avuto un ritorno di fiamma con la ex pupa Elena Morali.

Il rapper bello e maledetto dei Club Dogo, ma con una carriera anche da solista, è stato con molte donne, Nicole Minetti e Natalia Bush le ultime conquiste, per poi rifugiarsi tra le braccia della Morali.

GARD Pro Not Registered

I due poco prima dell’estate si erano detti addio ed Elena era scampata per puro miracolo ad un pauroso incidente.

Ora “Diva e donna” accenna ad un clamoroso ritorno di fiamma fra i due, caso unico per Gue.

“Il rapper – fa sapere la rivista – si è riavvicinato alla biondissima bergamasca volto di Colorado (Italia 1) ed ex di Renzo “Trota” Bossi. Fra i due era finita lo scorso inverno quando Elena si era infortunata sciando: costretta a rimanere a lungo in ospedale, non aveva ricevuto nemmeno una visita da parte di Gué. Che, però, ora sarebbe riuscito a farsi perdonare …

 

I capi Autunno Inverno proposti da di Occhio al Look!!

La moda corre veloce e già conviene dare uno sguardo alle tendenze per la prossima stagione. Alla ribalta ancora il tartan e le tinte forti dello stile Navajo. Se vi è venuta voglia di sbirciare qualche proposta low cost che vi tornerà utile, vi diamo una mano! Cliccate sulle foto per sapere i dettagli e il prezzo.

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.