irriverente.com
Home Televisione Grande fratello

Grande Fratello oggi un nuovo ingresso (Vip)

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Questa sera durante la diretta del Grande Fratello ci potrebbe essere un nuovo ingresso, un ingresso Vip.

Come scrivevamo questa edizione del GF è per Mediaset assolutamente importante, sia per la “moria” degli sponsor che per le condizioni economiche decisamente meno soddisfacenti per l’emittente che Publitalia 80 è riuscita a strappare.

GARD Pro Not Registered

In tempi di crisi, infatti, per chi vuol far parlare del proprio prodotto punta ad ottimizzare i risultati e a non incorrere neanche minimamente in fraintendimenti.

Il trash che c’è stato nel reality negli anni passati ha convinto alcuni importanti sponsor a disertare, altri a cercare condizioni più vantaggiose… insomma la qualità è sinonimo anche di maggior appeal verso le società che dovrebbero sponsorizzare la trasmissione.

Calcolando, comunque, il calo fisiologico della tv, soprattuto generalista il 24,64% di share con 5.440.000 spettatori è giudicato un ottimo risultato.

Per questa sera è stata preparata una puntata ricca di sorprese, colpi di scena, rivelazioni, le prime nomination ma soprattutto una new entry: varcherà la porta rossa della casa del Gf 13 un nuovo concorrente. Tutto tace sulla sua identità, ma c’è chi scommette che sia il famoso… o la famosa, più probabilmente, vip che tutti aspettavano.

Per la prima volta, poi, il gruppo, fino ad ora diviso tra “casa” e “cantina”, dove erano stati distribuiti rispettivamente donne e uomini, si riunirà e i ragazzi finalmente avranno la possibilità di conoscere le compagne d’avventura.

Quasi sicuramente sarà nominata Modestina, la ragazza graziosa prima ad entrare nella casa che tutti hanno iniziato a criticare.

Al contrario stra-favorito è Samba l’ex venditore ambulante abusivo che ha  coinvolto pure il calciatore Mario Balotelli il quale ha fatto il tifo proprio per lui su twitter: “Allora, se Samba non vince il #grandefratello Mario Balotelli entrerà nella casa a protestare! Dai Samba, frateee!”.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.