irriverente.com
Home Televisione Grande fratello

Grande Fratello 13 tutte le anticipazioni della prima puntata

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

La sorte sembra avversa a questa tredicesima edizione del Grande Fratello. Basta pensare che la notte tra il 13 e il 14 dicembre, a poco più di un mese dalla prima puntata, si è sviluppato un incendio, probabilmente di origine dolosa, che ha distrutto 1800 metri quadrati degli Studios di Cinecittà. Praticamente tutta la casa, ma anche le stanze segrete, il “tugurio”, la sala regia e buona parte del giardino. Un evento che sembrava aver messo in ginocchio la Endemol e Mediaset che si ritrovavano, a casa praticamente ultimata, senza alcuna location per il reality più popolare e sponsorizzato della televisione. Ebbene, i lavori sono ripartiti in men che non si dica ed oggi è ufficiale la notizia che il 23 gennaio alle 21.10 il Grande Fratello aprirà il suo occhio sui concorrenti!

Anche la conduttrice è riconfermata: Alessia Marcuzzi sarà la padrona di casa, come ormai dal 2006. Ovviamente i casting per la scelta dei fortunati “reclusi” sono già iniziati e gli autori assicurano che sono state cercate personalità molto particolari, anche perchè il numero dei concorrenti si è ridotto a 15, contro i 36 della scorsa edizione. I giorni in cui le telecamere spieranno i concorrenti saranno 100 e si tornerà alla formula classica.

GARD Pro Not Registered

Per quanto riguarda la trasmissione “in studio”, mancherà Alfonso Signorini che, in un primo tempo, voci di corridoio lo davano sostituito con Rocco Siffredi. Ad oggi queste voci sono smentite e non si conosce il nome del nuovo opinionista. Certo, Siffredi avrebbe richiamato parecchio pubblico…Che sia stata una trovata pubblicitaria, quella di indicarlo, per poi far cadere nel nulla la sua partecipazione?

Per quanto riguarda la programmazione, Grande Fratello andrà in onda il giovedì sera alle 21.10 su Canale 5 dal 23 gennaio, per quanto riguarda la fascia quotidiana, cosiddetto daytime, sarà programmato su ItaliaUno per accaparrare un pubblico più giovane o, più verosimilmente, per dare una mano agli ascolti della rete! Alle 12,30, alle 18,00 e alle 23,00 è prevista anche un’ora e mezza su La5.

Altra novità riguarda la totale assenza di uno spazio dedicato al GF nel programma di Barbara D’Urso, come invece accadeva gli anni passati, assenza dovuta alla durata troppo breve di Pomeriggio 5.

Scontro diretto di programmazione del daytime di Grande Fratello con Avanti un altro di Paolo Bonolis: chissà chi avrà la meglio. Determinante sarà il traino della prima serata per non far soccombere il reality contro il grande showman.

Attendiamo quindi il 23 gennaio per la prima puntata, Irriverente.com sarà in prima fila per commentare il programma e seguire da vicino ed in tempo reale le gesta dei 15 concorrenti.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.