irriverente.com
Home Gossip

Grande Fratello 13, le Foto Sexy di Modestina Cicero Scompaiono dal Web, eccole

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Fanno scandalo sul web le sexy foto di Modestina Cicero la ragazza più “dimessa e pudica” del Grande Fratello come afferma la stessa Alessia Marcuzzi.

La bella moretta di classe ’88 non è, però, priva di segreti… e che segreti. Infatti sono stati trovati in rete alcuni scatti sexy che la ritraggono in un book fotografico.

GARD Pro Not Registered

Ora negli scatti non c’è nulla di male anche perchè la bella concorrente di mestiere fa anche la modella ed è quindi normale, ma quello che non si capisce è perchè gli stessi siano stati rimossi dai siti web che li avevano linkati.

Problemi a tenere il profilo del personaggio scelto per la partecipazione al Grande Fratello, la stessa ragazza che evita la doccia in pubblico e che ieri costretta a fingere un orgasmo di fronte a Christina De Sica e a milioni di telespettatori in diretta ha finto più un mal di pancia? Oppure chi ha scattato le foto, che non conosciamo, ha reclamato il loro copyright?

E se queste due domande sono leggittime come mai troviamo gli stessi scatti sulla sua pagina fan nata dopo il successo nel Grande Fratello?

Insomma lei continua, nonostante le ripetute nomination a scampare l’eliminazione ed oggi si aggiunge un particolare piccantello, dopo il follow social la sexy galleria di Modestina Cicero:

[sociallocker]

[/sociallocker]

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.