irriverente.com
Home Società Moda

Grammy Awards 2014: il red carpet degli orrori, i look da dimenticare

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

I red carpet, si sa, sono un’ottima occasione per far parlare di sè, di quanto ha funzionato la dieta, dell’acconciatura e del make up impeccabile, del risultato dell’ultimo intervento di chirurgia estetica. La parte fondamentale, però è, senza dubbio, il vestito. Stilisti emergenti fanno a gara per vestire le star che, sempre più spesso, decidono di affidarsi ad artisti affermati con la smania di essere le più belle.

Spesso e volentieri (non sapete quanto!) si tende a strafare e sono proprio questi i casi che vogliamo sottoporvi. Perchè vogliamo parlare di moda, dare indicazioni su come essere belle senza spendere un capitale, prendere spunto dai look delle VIP.

GARD Pro Not Registered

In questo caso, è tutto il contrario! Vi mostriamo delle scelte davvero raccapriccianti in fatto di look, eppure si parla del red carpet dei Grammy Awards, ma quando si è concentrate a dare il meglio, spesso capita di strafare ed ottenere l’effetto contrario.

Ecco una bella, si fa per dire, carrellata di veri e propri orrori!

Pink

Pink

Non è il caso di Pink, ma se una ha problemi di fianchi, questo è il vestito da evitare a tutti i costi. E pensare che anche a lei non dona granchè un abito che disegna linee geometriche che ingrandiscono i fianchi e rimpiccioliscono il seno!

Rita Ora

Rita Ora

Non esiste un occasione giusta per indossare il vestito che sfoggia Rita Ora…figuriamoci un red carpet! Ma tutti gli altri colori, erano finiti?

Paula Patton

Paula Patton

Paula Patton nel dilemma shakespeariano se scegliere un abito lungo o corto, sceglie il trach, corto davanti con delle “aggiunte” di lato. Per non parlare della scollatura quasi fino all’ombelico, come se non bastasse tutto il resto!

Miley Cyrus

Miley Cyrus

Pelliccia rosa per Miley Cyrus che decide di coprirsi con una pelliccia rosa fenicottero che fa un po’ a cazzotti con la chioma biondo platino.

Madonna

Madonna

Stile austero e dark un po’ troppo caricato per Madonna con tanto di guanto silver che non passa inosservato.

Sara Bareilles

Sara Bareilles

Voglia di leggerezza per Sara Bareilles, se così si può dire, con ciuffetti di piume panna su un vestito senza capo nè coda.

Kelly Osbourne

Kelly Osbourne

Kelly Osbourne è proprio il caso di cui parlavamo prima, la dieta che le ha permesso di perdere 50 chili, non le ha conferito buon gusto nel vestire! L’abito nero fino ai piedi con spalline scintillanti si perde ed è mortificato da una specie di mantello.

Alicia Keys

Alicia Keys

Alicia Keys si presenta in abito Gucci che di per sè non è affatto male…disegnato, forse, per fianchi un po’ più filiformi…nulla contro le rotondità, ma perchè non scegliere il vestito giusto per esaltarle in modo un po’ più raffinato?

 

Beyonce

Beyonce

Ecco Beyonce che di raffinato non ha proprio nulla, indossa un vestito bianco fasciatissimo con schiena scoperta e trasparente. Anche la posa, scelta ad hoc ad evidenziare il lato b, mi sembra davvero di pessimo gusto!

Che dire, non bastano i soldi per avere stile e raffinatezza, anzi spesso è proprio il contrario!

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.