irriverente.com
Home Spettacolo Televisione

Gordon Ramsay Non Basta, La Metà Delle Cucine Da Incubo Falliscono

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Ancora una sconfitta per “il cuoco televisivo” Gordon Ramsay ed il suo show più di successo “Cucine da incubo“.
Il format in onda da 10 anni, con 12 stagioni e 123 episodi alle spalle è incentrato sulla figura dello chef stellato che corre in soccorso di ristoratori alla canna del gas.
In 4 giorni Ramsay compie il miracolo e trasforma il locale portandolo dal baratro, sulla strada del successo.
Il cuoco utilizza tutte le carte a sua disposizione ed il racconto della puntata scorre in 40 minuti tra lacrime ed urla passando anche per un restyling del locale.
Alla fine è sempre un successo, ma in realtà non è così.

E’ il sito di food news Grubstreet.com che ha fatto una ricerca per tutti i locali descritti nella trasmissione di Ramsay scoprendo che il 63% di loro nonostante l’aiuto e la vetrina televisiva ha chiuso entro i 12 mesi successivi all’arrivo dello chef.
Addirittura molti di loro chiudono prima della messa in onda del programma!

GARD Pro Not Registered

Partito nel 2004 sull’inglese Channel 4 e durato in patria fino al 2009, ‘Cucine da incubo’ si è poi imposto all’attenzione generale per la versione a stelle e strisce, lanciata su Fox nel 2007 e nota ai telespettatori italiani per i numerosi passaggi su Real Time.
Il programma era diventato un vero e proprio cult, tanto da far nascere imitazioni in tutto il mondo.

Anche in Italia lo chef Antonino Cannavacciuolo dalla passata stagione televisiva è impegnato nel calcare le orme di Ramsay.
Stesso format, stessi metodi duri, speriamo che i risultati, non solo televisivi, siano migliori.

La proposta bon ton Occhio al Look

Se il look bon ton vi conquista o se avete già in mente un tocco personale per avvicinarlo di più al vostro stile, Occhio al look, vi propone delle idee per sbizzarvirvi senza spendere un capitale! Vestiti a partire da 23 euro: clicca sulle foto per tutti i dettagli!

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.