irriverente.com
Home Gossip

Giulia Pauselli da Amici al Crazy Horse di Parigi, Passando per il Tradimento di Stefano De Martino

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Giulia Pauselli, corona il sogno di una vita ricercato per lungo tempo e grazie al quale ha superato momenti bui della sua giovane carriera.

La bella ballerina viene ricordata qui da noi soprattutto per essere stato il “caschetto nero” che è arrivata in finale ad Amici 10.

GARD Pro Not Registered

Lei farà parte del corpo di ballo del Crazy Horse, celebre locale di Parigi. La ballerina debutterà ad ottobre sullo storico palco.

“Un sogno che diventa realtà – dice Giulia – Avevo fatto già un provino due anni fa poi a giugno ho partecipato al casting in occasione delle date italiane del tour Forever Crazy al teatro Nuovo di Milano siamo rimaste in tre e hanno scelto me!”.

“Ora ho due settimane per preparare il trasloco a Parigi e fare qualche giorno di vacanza – continua – perché mi aspetterà un periodo molto impegnativo ma sono così carica che anche provare 10 ore al giorno non mi peserà”.

Giulia sarà ufficialmente la terza donna italiana a far parte del corpo di ballo del Crazy Horse dopo Rosa Fumetto negli Anni 70 e Gloria di Parma entrata nel 2012.

La Pauselli è stata impegnata nella tournée teatrale di “Cinecittà”, l’ultimo spettacolo di Christian De Sica.

“Avrei dovuto partire con un’altra tournée teatrale sempre con il grande Franco Miseria che voglio ringraziare per i consigli che mi ha regalato in questi mesi di lavoro insieme. Lui è un Maestro ed è stato uno dei primi a congratularsi con me quando gliel’ho detto”.

Ma il successo nazional popolare Giulia lo ebbe con la trasmissione di Maria De Filippi e l’anno successivo, tornata da professionista, per il flirt con Stefano De Martino che allora stava con Emma Marrone.

Ora l’attende Parigi e una nuova esperienza lavorativa e chissà che un giorno non torni nel nostro Paese per uno show ancora in televisione.

 

I capi Autunno Inverno proposti da di Occhio al Look!!

La moda corre veloce e già conviene dare uno sguardo alle tendenze per la prossima stagione. Alla ribalta ancora il tartan e le tinte forti dello stile Navajo. Se vi è venuta voglia di sbirciare qualche proposta low cost che vi tornerà utile, vi diamo una mano! Cliccate sulle foto per sapere i dettagli e il prezzo.

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.