irriverente.com
Home Società Moda

Gisele Bundchen Volto e Corpo per Chanel N°5

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Gisele Bündchen è al settimo cielo nell’interpretare la femminilità nel nuovo spot (che vi proponiamo in un’anteprima ndr) di Chanel N°5.

Essere la modella più pagata la mondo poteva metterla di buon umore, ma essere la più pagata e ricevere l’eredità che fu di Marilyn Monroe è anche meglio.

GARD Pro Not Registered

Uno spoy destinato a lasciare il segno, se alla regia c’è un tal Baz Luhrmann, lo stesso che ha diretto Il Grande Gatsby.

La clip uscirà solo domani sera, ma nell’attesa Giselle Bündchen si è concessa, super sexy, in posa per i fotografi durante il galà che la casa di moda parigina ha organizzato a New York per il lancio del film, scatti preceduti da un’immagine tratta dal set del lungometraggio.

Scorri in basso per il video

OCCHIO AL LOOK!!

Parliamo dunque della cosiddettà“donna a clessidra”, che ha spalle e fianche della stessa dimensione e il punto vita segnatissimo. Diciamo che è il fisico a cui molte aspirano, piuttosto che quello a mela, pera, banana o triangolo e se valorizzato nel giusto modo, può dare gradi soddisfazioni! Pensate a SofiaLorenGina Lollobrigida Marilyn Monroe! (Foto: thinkdonna.it)

Il consiglio pratico per la donna a clessidra è di non mortificare la vita con balze o modelli troppo morbidi. Se il vostro intento è anche quello di mettere in evidenza il lato B, allora via libera a tubini interi o gonne a tubino e top. E’ decisamente il caso della Kardashian che non si preoccupa minimamente di esagerare…Ecco qualche idea per imitarla a partire da 45 euro! Clicca sulle foto per ingrandirle.

   

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.