irriverente.com
Home Società Web

Giovanni Vernia ironizza sui prezzi troppo alti, il proprietario del bar si infuria!

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Non è infrequente che la condivisione di un “pensiero in libertà” di un Vip, grazie ai social network, scateni un putiferio, quando il pensiero è ambiguo o distorto da chi vuole strumentalizzare il tutto. Il comico Giovanni Vernia si è esibito a Lugano nei giorni scorsi e insieme ai ringraziamenti per la bella serata e il pubblico caloroso, commette l’ingenuità di pubblicare lo scontrino della consumazione in un bar, ironizzando sui prezzi…Non l’avesse mai fatto!

Sono arrivati numerosi commenti, tra chi inveisce sui prezzi troppo alti e chi tenta di razionalizzare, i prezzi sono alti, ma sono alti anche gli stipendi, fino a che giunge perentoria la replica del titolare del bar, frequentato dal Verna.

GARD Pro Not Registered

commento-proprietario-bar-vernia

 

 

 

 

Non c’è  che dire se l’è presa abbastanza ed il Vernia non può far altro che precisare il suo pensiero:

“Mi sa che mi sono espresso male e si è scatenato un putiferio. Quindi chiarisco. Volevo solo dire che non sono abituato a pagare quei prezzi per quelle cose e per questo mi ha colpito particolarmente. So bene che a Lugano i prezzi sono più alti che in Italia. Ma mi ha comunque colpito paragonato all’Italia. Non volevo offendere nessuno e chiedo scusa se è sembrato così. Ma come mai tanti qui sopra sono sempre così pronti a fare risse? Dai prendetela più tranquilla siamo qui per divertirci non ci deve essere sempre la cattiveria!”

Una cosa è certa: il Vernia non doveva evitare di esporre il suo pensiero, ma almeno poteva oscurare il nome del bar sullo scontrino…per salvare capra e cavoli!

Foto: gossip.fanpage.it

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.