irriverente.com
Home Gossip

Giovanni Polemico con Balotelli: “Ha Deluso e gli Africani lo Avrebbero Messo nel Pentolone”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Tutti contro Mario Balotelli, anche il comico Giovanni che in occasione delle interviste a latere delle prove del nuovo spettacolo del trio comico “Aldo, Giovanni e Giacomo” si è lasciato sfuggire un commento dai più definito razzista.
Giovanni ha prima detto che l’asso italiano avrebbe deluso nella sua prestazione al mondiale brasiliano e poi, riferendosi all’affermazione dello stesso Balotelli che i suoi fratelli Africani lo avrebbero difeso, ha detto che in realtà “Gli africani lo avrebbero messo nel pentolone”.
Affermazione razzista?
Sicuramente possiamo dire che il comico nonostante sia di origine del nord Italia è tutto tranne che razzista e la sua vita privata e professionale lo dimostra.
Battuta infelice, forse, ma in realtà secondo noi il comico voleva esprimere un giudizio più profondo affermando che qui noi lo sopportiamo, le squadre africane lo avrebbero messo già fuori rosa.
A riprova di ciò proprio ieri il Ghana ha messo fuori rosa due assi come Boateng e Muntari per alcune presunte parole contro il tecnico.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.