irriverente.com
Home Gossip

Gattuso come lo “Strunz” del Trap, in Grecia la Sfuriata: “I not permet…I have diplom…”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

«I not permet…I have diplom…Quello che scrivono sui giornali sono tutte cazz…shit…malakia, 100% malakia».

In un colorito anglo-greco-italiano Gennaro Gattuso, tecnico dell’Ofi Creta tornato finalmente alla vittoria nel campionato greco, si è lasciato andare a un lungo, e anche divertente per gli osservatori neutrali, sfogo che ha ricordato quelli di Giovanni Trapattoni e il suo famoso ‘Strunz’ (che poi era il cognome di un suo giocatore) quando allenava il Bayern Monaco e di Alberto Malesani quando era alla guida del Panathinaikos, quindi proprio in Grecia, e se la prese di brutto con la stampa locale.

GARD Pro Not Registered

L’Ofi è tornato a vincere, dopo un periodo piuttosto critico, e Gattuso ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalle scarpe, rivolgendosi ai reporter mentre al suo fianco un interprete con l’aria tra l’imbarazzato e il divertito cercava di tradurre.

«Hanno scritto caz….», ha ringhiato l’ex milanista campione del mondo 2006 in Germania parlando, con aria decisamente corrucciata, un curioso linguaggio impastato d’italiano, inglese e qualche parola di greco.

Vi piace un total blu, un bi-color o qualche tocco di colore in questo grigio inverno? Noi di Occhio al Look vi proponiamo tubini e abiti morbidi, scarpe sensualissime, giacche in pelle, tutto LOW COST. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.