irriverente.com
Home Spettacolo Televisione

@GameOfThrones: riprese bloccate per scene di nudo. La parrocchia di Dubrovnik non gradisce ciak osé

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Brutte notizie per i fan di “Game of Thrones”, una delle serie tv di maggior successo degli ultimi mesi.

Sembrerebbe infatti che il cast della fiction fantasy, impegnato nella città croata di Dubrovnik per girare alcune delle nuove scene abbia riscontarto diversi problemi.

GARD Pro Not Registered

La parrocchia di St. Nicholas, non avrebbe infatti gradito i ciak osè, ed avrebbe così chiesto alla produzione di tagliare le immagini più hot dello show.

Al centro della polemica, in particolare, ci sarebbe la sequenza che prevede una passeggiata senza veli proprio di fronte alla chiesa di St. Nicholas (uno degli sponsor locali della serie), da parte di Cersei (Lena Headey).

Nella scena la matrona Lannister è obbligata dall’High Septon (interpretato da Jonathan Pryce) a rasarsi capelli e camminare completamente nuda fuori dalla chiesa, come atto di pubblica penitenza per i suoi peccati, ma la parrocchia ha regole rigide riguardo “l’esposizione pubblica della sessualità”.

I produttori però non sembrano affatto propensi a di rinunciare alla scena perché ritenuta cruciale ai fini dello svolgimento della storia.

Come andrà a finire?

 

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.