irriverente.com
Home Gossip

Gabriel Garko ha il viso rovinato dal botox?

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Dopo aver parlato dei suoi tanti problemi di sicurezza personale derivati da fan troppo focose e personaggi che non riescono a discernere i suoi personaggi dall’attore, Gabriel Garko è andato alla sfilata di Giorgio Armani.

Su questo non c’è molto da dire, ma capita che il bell’attore, nel suo sguardo dannato e sexy ha qualcosa che non va…

GARD Pro Not Registered

Il bel vestito nero con camicia bianca e giacca blu non riescono a celare un labbro stranamente poco armonico, rigonfio sul lato destro, come lo stesso viso pare insolitamente poco regolare.

I maligni parlano di botox che nell’immediato dopo l’applicazione può causare di questi scompensi, soprattutto se mal applicato oppure se casualmente il viso reagisce poco bene alle iniezioni.

Alcuni parlano invece di semplice rigonfiamento da cuscino, già poco sonno e gonfiore dovuto a questo.

Noi non ci esprimiamo oltre e vi lasciamo il commento…

Per info sul botox e le sue applicazioni vi rimandiamo a wikipedia, anche se ci teniamo a sottolineare come la “Tossina botulinica” sia l’elemento più tossico conosciuto, approvato per la chirurgia estetica, ma anche per  curare malattie come strabismo e spasmi. Inoltre è considerata un’arma biologica minore.

Particolare storico curioso è che con questa tossina gli americani impregnarono i sigari preferiti di Fidel Castro per uccidero, sigari che non furono mai fumati dal Leader Maximo, ma che dopo decenni dalla loro “produzione”, testati, lasciarono intatta la loro efficacia.

7 repliche a questo articolo
  1. Certo che in questo articolo l’ ignoranza la fà da padrona .Anche il mio cane ormai sa che il botox viene effettuato per la correzione delle rughe del terzo superiore del viso e che una asimmetria del labbro puo’ semmai dipendere non dal botox la cui funzione e’ semplicemente di rilassare i muscoli mimici ma da un filler (la cui funzione è quella di ‘riempire’ i deficit volumetrici, ,ad es. un labbro che ha perso definizione o volume )malamente eseguito .Ma chi e’ che scrive simili caz….te?Sarebbe bello smettere di disinformare il pubblico e creare cultura.
    Un medico estetico

  2. Essendo ignorante sul tema io ho semplicemente chiesto… Che poi si risponda con toni simili solo per tutelare la propria professione è altra faccenda

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.