irriverente.com
Home Spettacolo Televisione

Francesco Sole e Belen Rodriguez Presentano “Tu si que vales”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Continua a prendere forma la squadra di “Tu si que vales”, il nuovo talent show di Canale 5.

L’ultimo acquisto è la webstar Francesco Sole, che presenterà i concorrenti al fianco di Belen Rodriguez. Lui è già pronto e su Facebook si è lasciato andare a qualche riflessione sulla nuova avventura:

GARD Pro Not Registered

“Portare un po’ di sole in tv, ci riuscirò? Non lo so, ma il titolo del programma è una di quelle frasi che mi verrebbe da scrivere su un post-it”

A giudicare i talenti torna il trio formato da Maria de Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi (già insieme nell’ultima stagione di “Italia’s Got Talent”), a cui si dovrebbe aggiungere un quarto elemento. Ad accompagnare i concorrenti sul palco Francesco Sole e Belen Rodriguez.

Per partecipare ai provini del nuovo talent del sabato sera di Canale 5 bisogna chiamare il numero 06-77084100.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Quello di Vittoria Ottaviano è un look elegante e sexy allo stesso tempo che si presta bene per una giornata dedicata al lavoro o alle occasioni formali. Vi proponiamo degli outfit simili, LOW COST, con delle scarpe particolari, che vi permettono di combinare più outfit con una spesa contenuta. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.