irriverente.com
Home Gossip

Francesco Renga E Biagio Antonacci, Bacio Hot Nella Notte Della Capitale?

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Francesco Renga e Biagio Antonacci si scambiano un affettuoso saluto, per alcuni troppo…
I due a cena insieme nella Capitale , Renga solo soletto, in quanto la compagna Ambra è impegnata sul set insieme a Raoul Bova, Antonacci in compagnia della compagna Paola Cardinale.
Forse in vena di scherzi, forse con un bicchiere in più che mette allegria, ma i cantanti accorti dei paparazzi hanno regalato un bacetto che “DiPiù” definisce “acceso”.

I due poi si girano a favore di paparazzo e si abbracciano facendo “OK” con il dito, tutto uno scherzo per regalare una foto unica al fotografo che restava appostato fuori dal locale

GARD Pro Not Registered

D’altronde sono due fra i più ricercati cantanti in rete sia per le loro canzoni, ma anche per la loro avvenenza.

La proposta bon ton Occhio al Look

Se il look bon ton vi conquista o se avete già in mente un tocco personale per avvicinarlo di più al vostro stile, Occhio al look, vi propone delle idee per sbizzarvirvi senza spendere un capitale! Vestiti a partire da 23 euro: clicca sulle foto per tutti i dettagli!

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.