irriverente.com
Home Gossip

Francesco Facchinetti: “E Ora Mi Sposo Con Wilma!!”…Ma Con Alessia Marcuzzi Nel Cuore!

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Tra qualche settimana diventerà di nuovo padre Francesco Facchinetti e senza dubbi annuncia anche il suo matrimonio con Wilma Helena Faissol. “Sogno con lei il gesto più romantico, ovvero il matrimonio”, queste le parole del dj che sembra aver trovato la donna della sua vita dopo solo 10 mesi di fidanzamento e il settimanale Chi ha raccolto tutta questa gioia grazie ad un’intervista rilasciata dal “figlio dei Phoo”!

Il piccolo in arrivo si chiamerà Alessandro perchè un nome che piace ai due innamorati…Tanto innamorato da capire la sera del primo bacio che l’avrebbe sposata! Wilma Helena Faissol, la fortunata 33enne, è già mamma di Charlotte, ma questo non è certo un impedimento per il Capitano Uncino: “Faremo una big family”, dice Facchinetti, “viaggeremo molto, anche se l’Italia rimarrà sempre il nostro punto di riferimento”.

GARD Pro Not Registered

Grandi progetti dunque e tanto amore, anche se l’ultima confessione, lascerà sicuramente un po’ di amaro un bocca alla sua fidanzata: “Dopo Mia, credo che Alessia resti la donna più importante della mia vita”,

OCCHIO AL LOOK!!

Il consiglio pratico per la donna a clessidra è di non mortificare la vita con balze o modelli troppo morbidi. Se il vostro intento è anche quello di mettere in evidenza illato B, allora via libera a tubini interi o gonne a tubino e top. E’ decisamente il caso della Kardashian che non si preoccupa minimamente di esagerare…Ecco qualche idea per imitarla a partire da 45 euro! Clicca sulle foto per ingrandirle.

   

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.