irriverente.com
Home Gossip

Francesco Facchinetti Di Nuovo Papà, La Compagna Wilma Helena Faissol Al 5° Mese

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Francesco Facchinetti ha annunciato in esclusiva al settimanale “Chi” che diventerà padre per la seconda volta dopo la piccola Mia avuta dalla ex compagna Alessia Marcuzzi.

Con la sua fidanzata, fra l’altro mai ufficializzata al pubblico, Wilma Helena Faissol aspetta un bebè e lei è già al quinto mese di gravidanza.

GARD Pro Not Registered

Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli.

Anche Wilma Faissol, che è una esperta in strategia di comunicazione, ha una bambina, Charlotte, nata da una precedente relazione:

Ho sempre amato più di quanto il mio cuore potesse amare. Ai miei figli insegnerò che la vita è una cosa meravigliosa.

Francesco ha, pi, voluto pubblicare una bella lettera che la sorella, a lui legatissima, gli ha scritto:

Oggi mia sorella mi ha scritto questo ed io ho pianto.

Tu mi fai impazzire, mi fai ridere e anche piangere, mi fai preoccupare e venire voglia di prenderti a schiaffi. Non condivido le scelte che fai almeno la metà delle volte, e sono più i momenti in cui ti ho urlato che quelli in cui ero d’accordo con te. Ma la verità è che non potrei amarti più di così, che la mia vita non sarebbe stata così bella se non fossi nato tu.

E se Francesco diventerà di nuovo papà, il padre Roby Facchinetti sarà ancora una volta nonno!

Tanti auguri!

La proposta di Occhio al Look per indossare un jeans con stile!

Siamo felici di darvi qualche bellissima alternativa, assolutamente Low Cost, per creare un look di pochi elementi, ma di sicuro effetto, per non cadere nella monotonia del solito jeans!

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.