irriverente.com
Home Gossip

Francesco Facchinetti Bravo Papino con Wilma Helena Faissol

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

La pancia di Wilma Helena Faissol lievita e Francesco Facchinetti si trasforma in un abile “mammo”. Dopo l’esperienza della sua primogenita Mia, il dj ha affinato le tecniche quindi eccolo alle prese con carrozzina e marsupio… Pronto ad essere eletto “papà dell’anno”. La fidanzata intanto cinguetta ironica: “Trasformare pizza e gelato in un essere umano è un lavoro abbastanza faticoso… Al resto ci pensa lui!”. Che donna fortunata…

Sembra certo che sarà un maschietto ma per ora nessuno dei due futuri genitori si è sbilanciato. Per entrambi si tratta del secondo figlio. Wilma, infatti, ha già una bimba – Charlotte – che pare abbia un rapporto bellissimo con Facchinetti. I tre, insieme, sono andati in Brasile, terra natia della Faissol: primi scatti al pancione nudo e un’armonia familiare quasi da incorniciare.

GARD Pro Not Registered

In fondo, che l’ex di Alessia Marcuzzi sia un bravo papà non è certo un mistero. Le foto social con Mia, affettuosamente chiamata Snipul, sono all’ordine del giorno: dallo smalto sulle unghie alla gita in treno, Francesco non si risparmia. Mai. “Ho sempre amato più di quanto il mio cuore potesse amare. Ai miei figli insegnerò che la vita è una cosa meravigliosa” cinguettava qualche tempo fa il dj. Detto… Fatto!

A voi i cappotti piacciono aderenti ooversize? Noi propendiamo per il modello aderente, più femminile e chic, ma le nostre proposte cercano di accontentare un po’ tutti, anche le nostre tasche! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo (a partire da 65 euro).

 

 

 

 

   

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.