irriverente.com
Home Televisione Grande fratello

Francesca Cioffi del #GF13: “A Uomini e Donne andai per ripicca”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Francesca Cioffi appena uscita dalla CASA del Grande Fratello 13 ammette di aver partecipato a “Uomini e Donne” per ripicca.

La quasi sposa napoletana, infatti, è stata al centro delle critiche per questo suo gesto che pochi mesi fa la portò a corteggiare Alessio Lo Passo, lo stesso ex tronista ha più volte confermato l’interesse che la moretta nutriva per lui.

GARD Pro Not Registered

Come poteva, però, corteggiare Lo Passo se da tre anni era fidanzata e fra pochi mesi sposa di Enzo?

Questo uno degli interrogativi che ha, probabilmente, convinto il pubblico da casa a farla uscire dal programma, nonostante la performance a luci rosse fatta la mattina prima dell’eliminazione quando si è tolta gli slip davanti le telecamere senza coprirsi.

Così ha dichiarato alla stampa per giustificarsi:

“Sono una persona dispettosa. Il mio ragazzo si era preso una pausa e dovevo fare qualcosa di eclatante per farlo tornare, sono sempre esagerata in tutto quello che faccio. Sapevo che sarebbe tornato e così è stato”.

Un pensiero va, però, a chi nella casa è ancora e che è stata per lei un’amica inaspettata, la romana Mia:

“Mia è stato il mio Grande Fratello. Se non ci fosse stata lei, non sarebbe stato lo stesso. Secondo me, adesso, si chiuderà in se stessa e andrà in isolamento. Così si brucerà il Grande Fratello e io non voglio questo […] Tra di noi è stato un colpo di fulmine appena ci siamo viste: abbiamo tanto in comune, storie di vita simili”.

Infine un pensiero al suo matrimonio i 30 giugno:

“Ero preoccupata per quello che avrebbe combinato con i preparativi del matrimonio. Infatti ha fatto un sacco di guai. Adesso devo andare a revisionare tutta la situazione”.

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.