irriverente.com
Home Gossip

Flavio Briatore, “il Boss” fa Flop ed è Fuori da The Apprentice

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Flavio Briatore ha cercato di ripercorrere anche televisivamente le gesta di Donald Trump, ma pare non esserci riuscito.

La sua versione del “Boss” di The Apprentice non ha brillato e dopo sole due stagioni Sky ha deciso di non rinnovare il reality nel palinsesto annuale.

GARD Pro Not Registered

Così senza un’emittente degna anche Briatore si sfila dal programma ed abbandona i suoi apprendisti nonostante il vincitore della prima edizione lavori con successo ancora per lui.

I cambiamenti non si fermano qui per la vita lavorativa dell’ex Boss, da poco ha voluto anche rimuovere la sua gigantografia installata a pochi metri dal suo Billionaire.

“Chi” ha chiesto spiegazioni al boss, che ha risposto dicendo che era arrivato il momento di slegare il marchio del locale dal suo volto.

I capi Autunno Inverno proposti da di Occhio al Look!!

La moda corre veloce e già conviene dare uno sguardo alle tendenze per la prossima stagione. Alla ribalta ancora il tartan e le tinte forti dello stile Navajo. Se vi è venuta voglia di sbirciare qualche proposta low cost che vi tornerà utile, vi diamo una mano! Cliccate sulle foto per sapere i dettagli e il prezzo.

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.