irriverente.com
Home Società Web

Festa del Papà, ultima chiamata per il regalino, alcuni consigli per non sprecare i soldi

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Mercoledì 19 marzo ricorrerà la festa del papà ed in molti ancora non comprano un regalino per il proprio paparino.

Il consiglio in tempo di crisi è quello di fare regali utili, ma, soprattutto, dei quali non ci si penta e che possano essere anche graditi.

GARD Pro Not Registered

Arduo è vero, ma resistete alla voglia di buttarvi nello shopping da centro commerciale e, se il vostro vecchio, è un appassionato di tecnologia, fai da te o sport cercate tra le offerte speciali di Amazon, i gigante del commercio online.

Infatti fino a lunedì sarà possibile accedere ad una speciale vetrina scontatissima, ma con la solita qualità e protezione nell’acquisto dell’e-commerce americano.

Alcuni consigli li abbiamo già dati:

Cybershot RX100 la piccola “reflex” di Sony

Canon inventa l’obiettivo tuttofare per le reflex

Tanti altri prodotti sono nel vastissimo catalogo di Amazon, vi raccomandiamo di scegliere o preferire, ove possibile, i prodotti di Amazon e spediti dal sito stesso e vi ricordiamo che una volta acquistati se si è insoddisfatti o se si trovano difformità o difetti si potrà contattare via mail o telefono il call center e provvederanno a restituire o cambiare l’ordine

I prodotti saranno tutti proposti con le condizioni standard di vendita di Amazon. In particolare se venduti direttamente da Amazon, saranno spediti gratis se hanno un prezzo da 19 euro in su (o completamente gratis indipendentemente dal prezzo se avete Amazon prime).

Partendo dai nostri link ci aiutate a sostenere il blog e per voi il prezzo non cambia. Grazie! 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.