irriverente.com
Home Gossip

Fedez, “Con Giulia Sesso Tutto il Giorno, ma Non la Sposo in Chiesa!”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Momento d’oro per Fedez che, oltre ai successi lavorativi, da un anno è pazzo d’amore per la sua Giulia.

“E’ bellissima, sono stato io a provarci: eravamo in un locale e mi sono avvicinato, forte della mia notorietà, ma lei mi ha respinto – ha svelato il rapper a ‘Chi‘ – Sono tornato a casa e l’ho cercata su Facebook e dopo un anno eccoci qui. Conviviamo e facciamo sesso tutto il giorno, avrei bisogno di un calmante”.

GARD Pro Not Registered

La coppia sembra avere già grandi progetti in ballo, anche se di matrimonio il rapper non ne vuole sentir parlare:

“Non la sposerò mai in Chiesa, ma so che lei è quella giusta e forse faremo dei figli. Non ha mai cercato in me la scalata all’oro, se dovessi rimanere senza niente so che lei rimarrebbe al mio fianco”

Anche sul fronte carriera le cose vanno a gonfie vele per Fedez.

Impegnato come giudice a “X Factor“, mentre a settembre esce il suo nuovo album e anticipa che “ci sarà anche Francesca Michielin e J-Ax, oltre a tante voci del panorama italiano“.

Prosegue intanto con la sua attività di talent scout, insieme al suo manager ed al collega J-Ax: “Produciamo musica e lavoriamo molto sul web. Finanziamo artisti a fondo perduto, cosa che le etichette non fanno. Li lanciamo sul web e vediamo cosa succede”.

Dopo avercela fatta, ora Fedez è pronto a guidare una nuova generazione di artisti: “I bambini di oggi sognano di fare i rapper. I ‘sogni’ sono cambiati. Genitori, se vostro figlio vi dice Papà, voglio scrivere e cantare, dategli un’opportunità”

Foto Chi

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.