irriverente.com
Home Gossip

Federica Pellegrini Tatuaggio Hot sul Fianco e Amore “Doping Free” per Filippo Magnini

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Bellissima e bravissima, Federica Pellegrini è una campionessa nello sport e nella vita.
Impegnata come nuotatrice in piscina e come bella donna nella vita del gossip nostrano non ha mai dato scandalo, ma si è concentrata sul suo ruolo positivo e vincente di modello sportivo da imitare.

Fisico statuario, bellezza non ritoccata e naturale l’hanno aiutata anche nel mondo della TV, dove ha partecipato a numerosi programmi, in quello della pubblicità che la vedono come testimonial di numerose marche tra sport e alimentari, oltre che l’industria del gossip per la storia con il bel nuotatore, campione anche lui, Filippo Magnini.

GARD Pro Not Registered

Qualche giorno fa, poco prima della partita della nazionale di calcio italiana, la bellissima Pellegrini ha regalato ai suoi fan un nuovo scatto di un tatuaggio che ha sul fianco già da diverso tempo, tre enormi rose, di cui due rosse e una bianca, circondate da foglie verdi che nuotano tra le onde e una libellula.

Con lei anche l’inseparabile fidanzato e collega sportivo Filippo Magnini: i due sono diventati inoltre i volti di una nuova campagna di sensibilizzazione contro l’uso di sostanze dopanti nel nuoto, campagna che porta il messaggio: “I am doping Free”.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.