irriverente.com
Home Gossip

Federica Pellegrini ed il Bagno Gelato di “Preparazione” a Rio 2016 – VIDEO

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

From Livigno to Rio: questo il nome scelto dalla squadra azzurra di nuoto per le due settimane di preparazione alle Olimpiadi 2016 in Brasile. Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Gregorio Paltrinieri e il resto del team si sono ritrovati in Valtellina per il ritiro collegiale.

E se gli allenamenti sono duri e le ore in vasca sembrano non finire mai, gli atleti trovano anche il tempo per un po’ di meritato relax. Allora via di terme, passeggiate in montagna e bagni di sole. Ma c’è anche chi ha la fortuna di poter passare del tempo con la dolce metà: è il caso di Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Innamorati e bellissimi, sono stati paparazzati da Chi in costume mentre si scambiavano dolci effusioni. Spazio anche per un siparietto bollente con una Fede che si immerge nelle acque gelate di notte, ripresa dal suo Filo e condivisa con i follower. In entrambi le occasioni, Mafaldina mostra le curve perfette con il bikini Biarritz di Jaked.

GARD Pro Not Registered

Anche da vestita, Federica Pellegrini colpisce per il suo stile giovane e colorato. Per lei cappellino bianco Moncler ben calzato sulla testa e stivali, rock con borchie di Le Silla o caldissimi Eskimo firmati Mou.


Per ripararsi dal freddo montano, la nuotatrice ha scelto il divertente giubbotto Lily Peluche Leopard di K-Way. In eco pelo maculato, riproduce il manto del felino e fa il verso alle classiche pellicce. Con un micio in mano, Federica posa seduta su una panchina… il look da gattona è servito.

Ti sembra possibile? Tu che ne pensi?