irriverente.com
Home Gossip

Federica Pellegrini E Filippo Magnini, Dopo La Crisi Sempre Più Insieme

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Una storia d’altri tempi quella tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, fatta di sport, disciplina, amore, incomprensioni ed ancora amore.
I due simbolo dell’Italia più pura e semplice, quella dei personaggi che sono tali oltre che per bellezza anche per meriti, sportivi in questo caso, sono sempre più affiatati, come mai prima d’ora.
E’ il settimanale “oggi” a dedicargli la copertina, abbracciati in costume sotto la doccia di una delle tante piscine che frequentano.
Fede e Filippo sono il sogno di ogni storia d’amore e proprio per questo quando si erano lasciati l’ultima volta in molti erano rimasti delusi così come sono tornati a sorridere quando i giornali hanno parlato del ritorno di fiamma.

Le crisi del passato sono state accantonate, come ammette la stessa Pellegrini:

GARD Pro Not Registered

“Io e Filippo stiamo vivendo un bel momento – dice Federica – non sono bene cosa sia successo tra noi ma qualcosa è cambiato. Forse abbiamo fatto uno sforzo per crescere insieme e abbiamo cercato di capire cosa desideravamo dalla nostra vita, da quella individuale e da quella di coppia. Siamo maturati insieme e abbiamo imparato a mediare”.

Il Magno conferma e sottolinea:

“Non bisogna aver paura di mettere da parte l’orgoglio. Le crisi capitano a tutti, bisogna affrontarle, non arrendersi”.

Poi la conferma di Fede che questa volta fanno sul serio:

“Non siamo più adolescenti, abbiamo bisogno di stare insieme. Io non ho mai creduto nei rapporti a distanza, non ce la faremmo a reggere”, spiega Federica.

E Magnini romanticamente conclude:

“A me piace alzare lo sguardo e vederla in tribuna. Mi dà forza, mi fa sentire che siamo in due, che non sono solo”.

La proposta Occhio al Look di oggi

Se il look bon ton vi conquista o se avete già in mente un tocco personale per avvicinarlo di più al vostro stile, Occhio al look, vi propone delle idee per sbizzarvirvi senza spendere un capitale! Vestiti a partire da 23 euro: clicca sulle foto per tutti i dettagli!

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

1 replica a questo articolo

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.