irriverente.com
Home Gossip

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, amore, bellezza e gioventù. Tutto a vele spiegate

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Federica Pellegrini e Filippo Magnini avevano lasciato un po’ le pagine delle cronache rosa dopo un periodo di forte sovraesposizione per i loro ripetuti “tira e molla” tra lo stare insieme ed il lasciarsi.

Qualche mese fa i due hanno deciso di tentare ancora e si sono rimessi insieme, di lì qualche settimana ancora sulle cronache rosa e poi la totale sparizione.

GARD Pro Not Registered

Ora tornano prepotentemente alla ribalte, giusto in tempo per la stagione estiva, nell’intervista di Chi a Tenerife, luogo in cui stanno svolgendo il ritiro e dove si allenano duramente due volte al giorno per i Campionati europei di Berlino di agosto.

Continua quindi questo loro rapporto quasi simbiontico visto che sono sempre insieme:

Lui – Sì, siamo molto innamorati.

Lei – Sì, è un buon momento. E lo dico sperando duri il più possibile.

Il nuoto è, però, ancora una priorità e nessuno dei due fa progetti per il futuro:

Lei – Siamo sereni, ma per tutti e due il nuoto è ancora al centro della nostra vita. Certo, stare insieme rende tutto più facile, però non ce la sentiamo di fare progetti. Poi, tra due anni, vedremo. Di sicuro dopo Rio 2016 dirò basta alle gare e penso anche al nuoto: ogni esperienza ha il suo ciclo.

Lui – Siamo ancora troppo incasinati per i progetti, dobbiamo rinunciare anche a prendere un cane! E poi, a Rio, spero di andarci con lei.

Crisi alle spalle quindi?:

Beh, abbiamo avuto i nostri alti e bassi come tutte le coppie, solo che nel nostro caso tutto era amplificato perché pubbico.

Un amore che ritorna a gonfie vele, ma prima di lasciarvi e dopo il follow social le foto più sexy della coppia:

[sociallocker]

[/sociallocker]

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.