irriverente.com
Home Gossip

Eros Ramazzotti e la prima regola delle ex. Matrimonio senza Michelle Hunziker

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono restati in buoni rapporti dopo la separazione avvenuta ormai più di 10 anni fa.
I due hanno avuto altre storie e finalmente da qualche tempo sono felicemente impegnati, diventati nuovamente genitori e presto sposi.
Se per Michelle l’arrivo di Sole, bellissima bambina avuta da Tomaso Trussardi, è stata motivo per posticipare il matrimonio, per Eros il secondo fatidico “si” arriverà presto.
Così il cantante milanese presto incoronerà come sposa la splendida modella Marica Pellegrinelli, anche lei mamma da poco.
Eros, come è consuetudine ha anche seguito la regola delle ex, bene restare in buoni rapporti ma non si invitano al proprio secondo matrimonio e anche Michelle sembra più sollevata dall’imbarazzantissima situazione.

Passeggiata in compagnia per Michelle Hunziker. La showgirl è stata fotografata mentre passeggiata a Milano senza il fidanzato Tomaso Trussardi, ma assieme alla piccola neonata Sole, seconda figlia dopo Aurora.

GARD Pro Not Registered

Sorridente come sempre Michelle ha annunciato un rinvio per le sue nozze previste per la fine dell’estate, mentre sembra non sia stata invitata al matrimonio del suo ex, Eros Ramazzotti.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.