irriverente.com
Home Gossip

Emma Marrone, si alza la gonna sul palco… come Marilyn Monroe

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Emma Marrone diva del rock giovane italiano è icona di forza e di perseveranza.
Lasciata e tradita per due volte da due personaggi famosi, sbeffeggiata per il suo inglese scarsissimo, relegata a personaggio da talent, non si è mai fatta “abbattere” e tra alti e bassi è sempre risalita il testa alle classifiche che contano, quelle musicali.
Vincitrice di una delle ultime edizioni di Amici che veramente ha regalato emozioni, vincitrice del Festival di Sanremo, con una marea di fan al seguito e la nomea di quella che non si accontenta continua a mietere successi ed anche qualche gaffe…
Come l’altro giorno al concerto del 2 giugno organizzato a Milano in piazza Duomo da Radio Italia Live, la cantante non si può certo dire che non si sia messa in mostra per il fatto di aver osato farlo.
La cantante, che si definisce da sempre un maschiaccio, ha scelto di indossare un mini abito catarifrangente con tanto di gonna svolazzante che nemmeno Baby Spice all’epoca avrebbe preso in considerazione.
Lei non abituata ad un simile abbigliamento ha tradito movimenti inopportuni e saltando a più non posso la gonna ovviamente le si è sollevata e poco ci è mancato che non rimanesse con il lato B da fuori in puro stile Kate Middleton. Insomma, Emma ha rischiato grosso.

Che sia l’inizio di un cambio look per ammiccare ad altre fasce di mercato o che la Marrone sia semplicemente stufa del cliché che le è stato appiccicato addosso?
Voi che dite?

GARD Pro Not Registered

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.