irriverente.com
Home Gossip

Emis Killa, Guai con la Fidanzata Gelosa per Miss Italia

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Un periodo “difficile” per Emis Killa. Il rapper sarà uno dei giurati di Miss Italia e questo, come racconta “Diva e donna”, non piace alla fidanzata: “Emis Killa – fa sapere la rivista – sarà uno dei giurati della finale di Miss Italia su La7 e ci ha già preso gusto: sogna di emulare il collega Fedez (nuovo giudice di X Factor) e sfondare in tv.

E per alimentare il suo mito e non spezzare i sogni proibiti di tante teenager “nasconde” la fidanzata. Già, perché Emiliano Rudolf Giambelli da Vimercate (in arte Emis Killa) è impegnatissimo, innamoratissimo e pare anche fedelissimo: lei si chiama Tiffany, come lui ha la passione dei tatuaggi e ha un’incredibile somiglianza con Amy Winehouse.

GARD Pro Not Registered

Insieme non si fanno mai vedere in occasioni pubbliche e lei per questo non lo accompagnerà a Jesolo, a Miss Italia: «Non seguo mai il mio ragazzo quando lavora», dice.

Ma non nasconde una sana dose di gelosia: «Gli ho detto di dare voti basse a tutte!»”.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Violante Placido, testimonial de L’Oréal Paris alla chiusura del Festival del Cinema di Venezia 2014, ha scelto in varie occasioni di indossare capi Beatrice b.

Nella foto, l’attrice con una blusa fluida, a motivi paisley sul davanti e digitali dietro, con polsini neri e pantaloni fitted, total black. Un mood grafico e charmant, che ben si addice alla personalità dell’attrice italiana.

Come al solito, vi diamo qualche consiglio per un look alternativo, con icolori caldi e autunnali da usare sotto una giacca e pantaloni neri, un must assoluto che non può mancare in nessun armadio, a partire da 17 euro!

Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

   

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.