irriverente.com
Home Gossip

Emilia Clarke, la Donna Più Sexy del Mondo è 1,57m. Le Esclusive Foto di Esquire

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Cambiano i canoni di bellezza e se qualche anno fa per essere incoronate le più belle si doveva svettare sopra il metro e 70 ed avere un seno floridissimo (oltre che dei fianchi 60), ora si parla di essere sexy soprattutto per la carica erotica che si emana.

Esempio lampante è Emilia Clarke, la Daenerys Targaryen regina dei draghi de Il Trono di Spade e protagonista di Terminator Genesys che dal suo metro e 57 centimetri è stata scelta per ben due volte come la donna più sexy vivente.

GARD Pro Not Registered

Un mese fa era stata la versione britannica di GQ a incoronarla “donna dell’anno”. Ora, tocca alla celebre rivista maschile Esquire a eleggere Emilia Clarke la «donna più sexy tra le viventi», puntando l’accento sul «meraviglioso e stupefacente equilibrio» che l’attrice sta mostrando nella vita privata come in quella professionale.

Sul nuovo numero della rivista, la Clarke – che a breve compirà 29 anni – si è raccontata ampiamente, oltre a farsi ritrarre in alcuni scatti sexy dal fotografo delle star Vincent Peters.

E ha raccontato anche come debba tutto al suo agente se è riuscita a fare il casting del Trono di Spade: «Andò dal direttore del casting e gli disse: “So che per questo personaggio cercate un’attrice alta, flessuosa e bionda. Io ne ho una piccola, rotonda e castana, ma vorrei che la vedeste”».

La Clarke non aveva il tempo di prepararsi e non aveva mai letto i libri di George R.R. Martin, dai quali è tratta la saga televisiva: «Avevo due scene da preparare», spiega divertita la Clarke, «allora ho fatto quello che ogni buon attore fa per tirarsi fuori dai guai: ho consultato Wikipedia!».


Ti sembra possibile? Tu che ne pensi?