irriverente.com
Home Gossip

Elisabetta Gregoraci Estate tra Iscina, Mare, Vip ed il Figlio Nathan Falco

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Un’estate spensierata quella di Elisabetta Gregoraci tra piscina, mare, artisti famosi ed il figlio Nathan Falco.

Ormai è dai primi di giugno che si è trasferita con tutta la famiglia nella residenza estiva in Sardegna nei pressi del Bilionaire e proprio sulla spiaggia del Twiga e non è difficile che ospiti artisti del calibro di Seal o Andrea Bocelli, ma contemporaneamente che passi intere giornate in piscina o al mare con il figlio Nathan Falco.

GARD Pro Not Registered

Lei abbronzatissima ed in perfetta forma si gode il meritato riposo mentre il marito Flavio Briatore è sempre impegnatissimo a gestire il suo regno finanziario.

La coppia è, però, ugualmente molto unita e quando può lo fa vedere anche sul social con foto e pose anche estremamente hot.

Peccato solo che in autunno non vedremo più “il boss” al comando del reality “The Apprentice” format che dopo la seconda stagione non è stato riconfermato da Sky a causa dei bassi ascolti, dovuti anche e sopratutto ad un’impostazione assolutamente deludente a fronte dei due vincitori che ancora lavorano con profitto proprio per Briatore.

La proposta di Occhio al Look per essere eleganti e sensuali!

Se cercate un look elegantesenza tralasciare la femminilità e il low cost (a partire da 24 euro!), ecco quello che vi proponiamo! Cliccate sulle foto per tutti i dettagli e ilprezzo.

  

   

   

  

  

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.